Parla di noi

La tecnologia entra nel mondo del wedding attraverso effetti spettacolari che rendono il ricevimento di nozze assolutamente magico.

Sono finiti i tempi in cui era sufficiente il pianobar o qualche animatore!

I festeggiamenti nuziali, nell’ultimo decennio si sono evoluti diventando un vero e proprio evento pensato ad hoc per gli sposi, i quali desiderano rendere il loro giorno più bello unico, indimenticabile e speciale .

Grazie a Serena Zaniboni cantante, artista e visual performer, l’intrattenimento diventa un’esplosione di colori, momenti coinvolgenti che rapiscono mente e cuore dei presenti trasportandoli all’interno di atmosfere oniriche dove realtà, fantasia ed emozione si fondono.

Serena utilizzando la “realtà aumentata” gioca sull’ illusione ottica utilizzando il video mapping, una tecnologia multimediale  che permette di proiettare luce o video su qualunque superficie rendendola viva e pulsante.

Come per incanto i suoi disegni, eseguiti su tablet, si materializzano in tempo reale sulla facciata di una villa o sugli abiti della violinista che spesso la accompagna nelle sue performances.

Con la tecnica del mapping anche la wedding cake prende vita, animata da una pioggia di petali e altri disegni virtuali, oppure trasformandosi nella base perfetta su cui proiettare immagini e filmati emozionali.

La storia degli sposi viene così raccontata attraverso suoni, immagini, colori… suggestioni talmente intense e coinvolgenti da divenire palpabili e trasportare tutti i presenti all’interno della loro favola.

Chi volesse può contattare Serena Zaniboni ai seguenti recapiti
333 31 89 045
direzione.serenazaniboni@gmail.com
serena-z@hotmail.it